Translate

venerdì 12 luglio 2013

Capricci tecnologici

Prima bizzarria aliena che caratterizza la nascita di questo mio piccolo blog. Avrei voluto dargli un altro titolo, leggermente diverso da quello che leggete in alto ma, nossignore!! Il programma mi dava l'okay solo alla digitazione della "i" finale e non a tutto il titolo, ergo ho deciso di lasciare IPERSPAZI che, in fondo, non è poi tanto male. Iperspazi, al plurale, sottintende, nell'immaginazione, l'esistenza di più di un universo, quindi più di un iperspazio, pertanto, forse suona più fantasioso che un iperspazio, per giunta datato. A volte, senza volerlo, non ubbidendo alla tua volontà, la tecnologia ti fornisce soluzioni alternative migliori delle tue intenzioni primarie. A volte!
In ultimo, il termine Iperspazi può essere interpretato letteralmente, assegnando al titolo del blog il significato intrinseco di spazi oltremodo grandi in cui la mente può viaggiare comoda, comoda.
E anche stasera ho sfornato la mia riflessione.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento