Translate

sabato 20 luglio 2013

Possibile risoluzione della crisi economica



Nel simpatico video, lo speaker teorizza che un ipotetico attacco alieno potrebbe portarci fuori dalla crisi economica, obbligandoci a porre i nostri problemi del momento in secondo piano e attuando subito un programma di difesa contro gli invasori, che riporterebbe molte risorse del pianeta in attività creando immediatamente posti di lavoro. Può darsi, ma lo speaker non sa che gli "alieni" sono già qui, non hanno attaccato la Terra e, forse non l'attaccheranno mai. 
Che gliene frega della Terra e della crisi se sono ben sistemati?





2 commenti:

  1. Io spero che gli alieni, nel caso venissero a trovarci sulla Terra, ci dicessero come risolvere le varie crisi europee e nazionali, ed obbligassero i politici ad attuare subito quelle riforme politiche, economiche, finanziarie, e strutturali che non hanno ancora intenzione di fare. In caso contrario, tutti i politicanti su Marte! (Almeno ce ne sbarazziamo. Meglio essere governati da alieni pacifici lungimiranti che da politici, finanzieri e bancari egocentrici e miopi!

    RispondiElimina
  2. Se sono dotati di potenti mezzi per riuscire a tenersi informati sui nostri guai e casini, forse potrebbero anche darci qualche suggerimento, ma chissà se sono in grado di farlo.
    Grazie Angela.

    RispondiElimina